Htc Desire 310: caratteristiche e prezzo



La HTC ha finalmente presentato il tanto atteso Desire 310: stiamo parlando di un device di fascia bassa, un multi-tasking dalle peculiarità molto innovative per il suo settore, con alcuni dettagli come il processore Quad-Core che ne fanno senz’altro un device diverso dai suoi simili.

A ben vendere è proprio il processore (frequenza di clock 1,3 GHz) il fiore all’occhiello del Desire 310: il device, infatti, garantisce ottime prestazioni sia in fase di navigazione che durante la visualizzazione di video ad alta qualità. La HTC ha pensato bene di dotare anche il Desire 310 di una Home Page personalizzata tramite BlinkFeed (proprio come fece per il modello One) così da consentire all’utente di gestire la propria Home come se stesse utilizzando un top di gamma.

Queste, invece, le caratteristiche tecniche più in vista del Desire 310:

display da 4,5 pollici con risoluzione di 480×854 pixel, fotocamera da 5 Megapixel con  video in HD, memoria da 4 GB e slot per schede microSD, standard dati Hsdpa a 21 Mbps. Il tutto equipaggiato con Android 4.2.2.

Secondo le ultime notizie diffuse in rete, l’HTC Desire 310 in Italia sarà messo in vendita nelle colorazioni Matt Blue e Arctic White. La commercializzazione dovrebbe prendere il via nel mese di aprile anche se non esistono informazioni ufficiali relative al prezzo di vendita al dettaglio.

Secondo i dati diffusi da Amazon, però, il prezzo non dovrebbe superare la cifra di 200 €. L’informazione, ovviamente, va presa con la giusta cautela anche se è in linea con i prezzi dei modelli di fascia bassa ma di ottima fattura.

 

htcdesire