Gigaset, telefoni per casa e ufficio di nuova generazione





Tra i fiori all’occhiello dei siti Internet che vendono telefoni per la casa e per l’ufficio, c’è Gigaset.com, autentico “guru” dei portali di telefonia in Italia e nel mondo. Oggi vi facciamo fare la sua conoscenza navigandolo più approfonditamente.

I telefoni per casa Gigaset sono sia Cordless che Fissi, vengono prodotti dalle aziende più prestigiose, ad esempio Siemens. Per i primi ci sono ben 9 modelli di ultima generazione, alcuni rivoluzionari, altri altamente professionali, altri ancora standard. Tra questi, il Gigaset DA410 (telefono a filo con vivavoce), il Gigaset DL500A e il DX800A “All-in-one”, telefono fisso multilinea con display TFT a colori, 3 segreterie telefoniche e capace di gestire fino a 6 linee portatili in conversazione. Davvero perfetto per un uso professionale, ad esempio in ufficio.

Non meno rivoluzionari sono i telefoni cordless Gigaset: modello touchscreen con SL910, l’SL400, l’SL780, l’S810, l’E490, l’E500l’E310, il C610, il CS310,l’AS410, l’A420, l’A510,l’A420, l’A510, l’A220 e l’A420 Duo. Sono tutti modelli dal design moderno, l’interfaccia semplice e le funzionalità avanzate. Il cordless SL400, ad esempio, dispone del trasmettitore ECO DCT senza emissioni di onde radio, un display in pieno stile “smartphone”, con connettività bluetooth, e rivestimenti in metallo.

I materiali prestigiosi e le interfacce “user friendly” le ritroviamo anche nei telefoni VoIP NextG, che permettono di telefonare via Internet, accedendo ad una serie di servizi di informazione, con qualità audio “HDSP” (due volte superiore a quella delle chiamate tradizionali”), e diverse promozioni sulle tariffe e gli abbonamenti da utilizzare.

Chiude l’offerta del sito Gigaset una ricca sezione dedicata agli accessori, come l’auricolare flessibile ZX600, o il vivavoce portatile che si aggancia con clip al collo e agli indumenti.