Brondi Gladiator: il nuovo smartphone dual sim



Arriva con un nome altisonante: parliamo del Brondi Gladiator, il nuovo device con cui l’azienda italiana rientra nel settore smartphone. Si tratta di modello dual-sim venduto ad un prezzo decisamente accessibile (circa 200 €) che punta ad un pubblico vasto ed eterogeneo.

Il prezzo è interessante anche e soprattutto considerando le caratteristiche tecniche del device che ne fanno, in realtà, quasi un top di gamma. Il Brondi Gladiator, infatti, presenta uno schermo da 5 pollici touchscreen, l’alloggio per due SIM 3G, una fotocamera da 12 Megapixel con tanto  di flash incorporato ed una batteria da 2000mAh; fra le note relative alla connettività, segnaliamo una porta micro USB 2.0 ed il Bluetooth 3.0.

Il tutto è equipaggiato con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich con processore da 1 Ghz Dual-Core, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria fisica interna da espandere fino a 32 GB con MicroSD. Fra le particolarità del Brondi Gladiator, segnaliamo un sensore di gravità, prossimità e luminosità oltre al riconoscimento vocale ed al riconoscimento facciale.

Altri piccoli dettagli fanno del Brondi Gladiator un device affidabile: lettore Mpr, radio Fm Rds e l’opportunità di visualizzare filmati in DiVx. Il dispositivo consente l’utilizzo di tutte le app più importanti diffuse in rete grazie all’accesso al Play Store di Google.

Le app relative ad i social network ed alle chat istantanee sono tutte a disposizione degli utenti ed, ovviamente, i  contatti delle due schede sono segnalati in modo da non confondere i diversi ambiti della propria vita. Un device diverso dagli altri eppure ad essi molto simile! A voi la scelta.

 

brondi