Bianca Balti, la modella Gioconda nella pubblicità della Tim





Non si è ancora spento l’eco della polemica fra l’onorevole Mussolini e Bianca Balti ed un nuovo spot della TIM, protagonisti appunto la top model di Dolce e Gabbana, Neri Marcorè e Marco Mazzocca, è apparso sul canale Youtube di Telecom Italia Mobile.
Sul Corriere del 26 marzo scorso, infatti, è apparsa la notizia che la Mussolini, adirata per le affermazioni critiche nei confronti del premier Berlusconi da Bianca Balti, rilasciate in un intervista a Vanity Fair, ha criticato aspramente la modella chiedendo “licenziamento immediato, anche perché non se ne accorgerebbe nessuno: aridatece Belen”.

Niente di nuovo sotto il sole, quindi. La sostituzione della show girl argentina con la top model italiana ha suscitato prima sorpresa, poi addirittura sondaggi.
Ma mentre Belen Rodriguez non sembra aver rilasciato dichiarazioni sull’argomento, la Balti, candidamente, ha affermato di essere certa di riscuotere il favore degli italiani ma di invidiare le forme e la sensualità di Belen (come d’altronde tutte le donne).
La filiforme top model dagli occhi azzurri e lo sguardo magnetico ha tutte le carte in regola se non per vincere la sfida, almeno per pareggiarla. Proponendo un modello di donna bella, elegante, sposata e con prole. Il che in questo particolare momento non guasta.