Alice adsl mail e servizi



Il servizio di posta offerta Alice Mail, viene disposto in via completamente gratuita a tutti i sottoscrittori di un piano con Tim mobile o Alice adsl.

Per poter associare la vostra linea adsl, con il provider di posta elettronica Alice non dovrete fare altro che seguire i prossimi passi descritti.

Innanzitutto recatevi all’interno del sito di alice dove troverete nella parte sinistra l’opzione per effettuare la registrazione, a questo punto vi apparirà un’altra schermata che raccoglierà le vostre informazioni per completare la registrazione.

Nel caso in cui siete clienti TIM sia attraverso il piano di abbonamento che per il piano di ricarica, all’interno della home page dovrete selezionare l’opzione “registrazione per clienti tim”, una procedura che ovviamente vi consentirà di portare a termine la registrazione sempre in maniera gratuita.

Una volta cliccato il box in questione, si aprirà un’altra schermata per la compilazione dei vostri dati, necessaria per la registrazione.

Non dovrete fare altro che inserire i dati richiesti, soprattutto il vostro numero di telefono tim,presso il quale riceverete un sms che vi confermerà l’attivazione del servizio.

terminate tutte queste operazioni sarete in grado anche attraverso il vostro dispositivo mobile di accedere alla vostra casella di posta Alice, o di mandare messaggi sia sms che mms a prezzi vantaggiosi

Inoltre il provider Alice dispone anche di un antivirus disposto a beneficio del cliente gratuitamente, che possiede il compito di tener sotto osservazione il traffico della vostra casella di posta in modo tale da eliminare automaticamente spam,tentativi di phishing, e altri messaggi di posta indesiderati.

Avrete a disposizione per le vostra email, una piattaforma da 3 GB, praticamente avrete la possibilità di salvare centinaia di migliaia di mail, senza doverle cancellare per fare spazio alle nuove.

Potrete trovare ulteriori informazioni all’interno del sito Alice.