Abbonamenti iPhone 5 senza partita Iva Tim, Wind, Vodafone, Tre



Anche voi a caccia di iPhone 5, vero? Ed ovviamente – come tutti i comuni mortali che ogni giorno entrano in un ufficio – non disponete di partita Iva la quale, spesso, permette a chi la detiene di accedere ad alcuni prodotti a prezzo scontato.

Tralasciando alcuni professionisti che girano con iPhone 5 alla mano per una questione di rappresentanza, nonostante la crisi apparente di Apple, oggi chi più chi meno desidera avere fra le mani il melafonino. Certo la Sasmung ha presentato il Galaxy S4, ma il fascino della linea di Steve Jobs resta comunque immutato per una mera e semplice questione di stile.

Ebbene, in Italia gli operatori telefonici non hanno lasciato correre l’opportunità di attrarre nuovi clienti con le loro offerte e con il mito di poter avere iPhone 5 gratis. La Tim, ad esempio, è la compagnia che ha aggiornato più di recente le offerte promozionali (che tra l’altro vi abbiamo mostrato dalle pagine del nostro network).

Per accedere alle proposte delle compagnie italiane (Wind – Vodafone – Wind – Tre) vi basterà entrare nei loro siti web ufficiali e spulciare all’interno della sezione iPhone. Noi, in questa sede, non vogliamo far pubblicità all’una o all’altra compagnia.

Possiamo, però, mettervi sugli attenti: non esiste nessuno, al di là delle campagne stampa, che vi regalerà l’iPhone 5. Il melafonino, in un modo o nell’altro, ha sempre un costo. Occorre solo far bene i conti e capire quale delle offerte dei gestori sia in grado di far combaciare meglio le esigenze personali: telefonate, traffico dati, sms… a voi cosa interessa di più?

 

iphone